BIO

Mi presento: mi chiamo Miranda e da diversi anni lavoro come Make up Artist per le spose. Amo il mio lavoro, valorizzare la bellezza e utilizzare i colori. Mi piace vivere uno dei giorni più importanti della vita delle donne, quello in cui si celebra l’Amore! Da inguaribile romantica quale sono, i fiori, gli abiti bianchi e le storie d’amore mi fanno sognare e mi emozionano profondamente per cui ho capito che sognare e emozionarmi mentre lavoro può essere proprio una bella idea! Sono felice di poter essere presente in questi momenti di magia, gioia e amore che rimarrano nei ricordi degli sposi e nei loro album di fotografie. (Tranquille possiamo commuoverci, il mascara waterproof resisterà…)

Mi definisco così: creativa, professionale e attenta alle esigenze del cliente.

La mia formazione: è stata ricca di stimoli. Mi sono dedicata in maniera approfondita al Trucco Sposa, imparando a personalizzare al massimo il trucco in base alla mia cliente: questo è possibile seguendo le sue necessità e le sue esigenze, rispettando il suo look e la sua personalità e valorizzando i suoi tratti somatici e le sue caratteristiche uniche. 

Le mie esperienze professionali: ho una consolidata esperienza come Make up Artist, Beauty Consultant e Skin care Expert. In alcuni contesti lavorativi ho potuto esprimere la mia parte più creativa come Art Director dei progetti, momenti in cui è stata fondamentale la mia precisa organizzazione e gestione del lavoro. Sono stata truccatrice ufficiale Dolce & Gabbana, ho offerto il mio servizio per eventi come il Motor Show, (nel 2010 mi sono occupata del servizio di make up per le modelle di Lancia Chrysler), per shooting fotografici (a modelle e aspiranti Miss Italia) e per sfilate, una delle quali per Balmain Paris Hair Couture. La mia preparazione e la mia conoscenza a 360 gradi del mondo Beauty mi permette di soddisfare anche le richieste più particolari.

A chi dico grazie: a tutte le spose che ho truccato e seguito in questi anni, soprattutto per la fiducia donata. Sono grata, non solo per le loro eccellenti formazioni di trucco, ma anche per le loro lezioni di professionalità e umiltà, a Rachid Tahar, truccatore di fama internazionale nell’ambito della moda, i cui lavori appaiono spesso sulle copertine di Vogue Accessory, a Maurizio Calabrò, National Make up Artist P&G Prestige, le cui masterclass sono famose in tutta Italia e che ci parla di tendenze in fatto di make up su riviste come Vogue e Vanity Fair, e Massimiliano Della Maggesa, International Make up Artist Dolce & Gabbana.

 

Miranda Santoro - Trucco Sposa Professionale

make up artist
make up artist
make up artist

Che cosa offro:

  • Prodotti d’alta qualità
  • Esperienza pluriennale
  • Servizio a domicilio
  • Ottima preparazione in trucco fotografico
  • Consulenza d’immagine
  • Attenzione ai dettagli, precisione e professionalità
  • Massima durata del make up
  • Valorizzazione della propria bellezza
  • Trucco personalizzato
  • Check up della pelle e consulenze di skin care
  • L’amore per il mio lavoro e la gioia con cui lo faccio

Maggiori info -> clicca qui!