MAKE UP YOUR NIGHT!

CONCORSO CONCLUSO

TRUCCO SPOSA PROFESSIONALE è felice di lanciare il primo contest fotografico, "Make up your night!"

Ti piace il make up? Vuoi mostrarci la tua proposta TRUCCO PER LA SERA?
Non importa se sei un/a professionista del settore, quello che ci interessa è rimanere colpiti dalla tua abilità nell'usare i colori per creare un bellissimo look da sera.
Potrai sbizzarrirti e dare spazio alla fantasia. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo lavoro!
Scatta una foto, la modella puoi essere tu o una tua amica, e mostraci il make up che più ami per la sera! Raccontaci con una foto la tua proposta!

Vuoi sapere come fare? E’ molto semplice, ecco il REGOLAMENTO!

1) Scatta una foto in cui ci mostri il trucco realizzato da TE, dalle un titolo e inviala ENTRO IL 30 GIUGNO (COMPRESO) all’indirizzo email info@truccosposaprofessionale.it indicando il tuo nome e cognome.
Il trucco dovrà essere realizzato ESCLUSIVAMENTE da te e dovrai dichiarare espressamente nella mail che la foto non appartiene a nessun altro.

2) Metti un like alla pagina Facebook “Trucco sposa professionale” per poter seguire il contest fotografico e manda un messaggio privato alla nostra pagina per ricevere il link della tua foto che verrà inserita nell'album ufficiale del contest.

3) Invita i tuoi amici, tramite il tuo profilo, ad accedere alla nostra pagina Facebook “Trucco sposa professionale” per mettere un like alla pagina e il “mi piace” alla tua foto... valgono solo ed esclusivamente i like ricevuti direttamente sulla pagina e vincerà il trucco che avrà più like!

Il vincitore riceverà un KIT make up per gli OCCHI, non aspettare… mettiti all'opera! :)

Miranda Santoro Make up Artist - TSP

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi le ultime novità in una e-mail mensile.
Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail e clicca su Vai!
Un REGALO DI BENVENUTO ti aspetta!